Call now » (+39) 123 456 789

Percorso

I Webmeeting

Come la Tv, meglio della Tv.

Crea il tuo Talk visibile 24 ore al giorno 365 giorni all'anno con interlocutori da ogni parte del mondo.

Gli Screening

Prevenire è meglio che curare

Dai dati sinora raccolti nel corso degli Screenings effettuati in oltre 500 Istituti Scolastici su circa 10.000 bambini si scopre infatti che oltre il 20% risulta afflitto da difetti della vista.

Plusoptix A09

Tuttinforma si avvale di questo strumento che rappresenta l'evoluzione dell'autorefrattometro.

Assolutamente innocuo e non invasivo è adatto anche per i più piccoli

Agriturismo S. Andrea

Domenica, 20 Settembre 2015 15:38 Scritto da 

In linea con la informazione ed il miglioramento della qualità della Salute, e quindi della vita, nell’ ambito della corretta alimentazione la nostra Associazione ha stretto rapporti con l’Azienda Agricola S.ANDREA, ubicata nel cuore del Parco Naturale del CILENTO, VALLO di DIANO e ALBURNI in zona Castellabate (SA), produttrice di un OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA realizzato dagli oltre 4000 ulivi dell' Azienda con coltivazione, raccolta e lavorazione secondo gli antichi protocolli dei coltivatori cilentani.

 

Il risultato è un prodotto di qualità eccellente, esente da pesticidi ed altre porcherie, dal gusto e qualità organolettiche CERTIFICATE a norma di legge davvero incomparabili.

La raccolta avviene con mezzi meccanici (scuotitori e pettini) in un periodo ideale della maturazione detta invaiolatura”, periodo in cui le olive cominciano a maturare modificando il colore dal verde al violaceo.

Le olive vengono poi molite entro le dodici ore dalla raccolta, consentendo di ricavare un olio a basso grado di acidità.

A conferma della qualità e della genuinità dell’Olio Extravergine di Oliva S. Andrea la produzione NON E' INDIRIZZATA alla grande distribuzione, ma alla vendita in stile "agriturismo" il che vuol dire sul luogo di origine. Tutto questo fa sì che anche il costo sia particolarmente contenuto, non essendo gravato di costi pubblicitari e distributivi.

Chi vorrà approfittare della qualità di questo prodotto della tradizione cilentana può ordinarlo al seguente link

Ultima modifica il Domenica, 20 Settembre 2015 15:54
Letto 5473 volte
Vota questo articolo
(0 Voti)
Altro in questa categoria: « Radio CRC targato Italia
Devi effettuare il login per inviare commenti